Servizi
Al fianco della tua professionalità
Non solo le soluzioni, ma anche i servizi Aertecnica sono studiati e collaudati per essere d’aiuto al lavoro di tecnici e professionisti.
Stima preliminare
Aertecnica offre tutto il miglior supporto tecnico e commerciale per determinare l’ipotesi di costo dell’impianto di aspirazione centralizzata, soprattutto in caso di specifiche preliminari ancora generiche.
L’agente Aertecnica, supportato da personale Aertecnica, configura l’ipotesi di base dell’impianto e la stima dei costi. Aertecnica si impegna ad inviare il preventivo nel più breve tempo possibile via fax o e-mail al richiedente
Il servizio è gratuito.

Studio di fattibilità
Grazie ai servizi tecnici di Aertecnica, è possibile richiedere assistenza progettuale per determinare l’effettiva fattibilità dell’impianto.
L’agente Aertecnica incaricato, supportato da personale Aertecnica, configura il parere di fattibilità e le raccomandazioni per il progettista con un’ipotesi di configurazione base dell’impianto; nel più breve tempo possibile, queste saranno inviate via fax o e-mail al richiedente.
Il servizio è gratuito.

Progettazione
Aertecnica è in grado di assistere progettisti, architetti e tecnici nella definizione del progetto esecutivo dell’impianto e del capitolato di TUBÒ.
Il personale Aertecnica realizza il progetto esecutivo e, a seguito dalla raccolta delle informazioni e dei documenti necessari alla progettazione, invia i disegni esecutivi e il capitolato in formato elettronico o per posta al richiedente.
Il servizio è gratuito.

Assistenza tecnica per l’installazione dell’impianto
Nel caso in cui l’installatore, l’architetto, il progettista o il costruttore necessitino di un supporto tecnico durante l’installazione dell’impianto, Aertecnica è pronta a fornire raccomandazioni e consigli pratici, inclusi sopralluoghi presso il cantiere.
L’agente Aertecnica, supportato da personale Aertecnica, può sia offrire in tempo reale la propria assistenza telefonica per le richieste facilmente risolvibili sia intervenire in tempi brevi presso il cantiere.
Il servizio telefonico è gratuito.

Riparazioni
Se il cliente finale o l’installatore riscontrano guasti o malfunzionamenti, Aertecnica è in grado di assicurare la sua pronta assistenza.
In accordo con il cliente, i C.A.T. (centri assistenza tecnica) inviano un proprio tecnico presso l’impianto per diagnosticare le cause di malfunzionamento. Entro 2 giorni lavorativi dalla segnalazione, il C.A.T. fissa l’appuntamento con il cliente per la riparazione del guasto.
Il servizio è a pagamento per il diritto di chiamata e per il costo della riparazione (solo per i fuori garanzia).

Collaudo
Con il servizio di collaudo, Aertecnica garantisce al cliente finale o all’installatore il corretto funzionamento dell’impianto.
I C.A.T. inviano presso l’impianto un proprio tecnico dotato di specifici strumenti di misurazione e verifica della funzionalità e delle prestazioni. Alla fine delle procedure di collaudo, il tecnico emetterà il relativo Certificato.
Nel caso di impianti trifase, il collaudo deve essere prenotato con almeno una settimana di anticipo sulla data di avvio.
Il servizio è a pagamento.

Consegna
Con questo servizio, Aertecnica servizio garantisce al grossista la consegna dei materiali presso la propria sede.
Aertecnica spedisce infatti in tutta Italia, isole comprese, i materiali ordinati, i quali vengono consegnati nel proprio imballo protettivo servendosi di corrieri nazionali.
L’ufficio vendite evade tempestivamente l’ordine nei tempi necessari affinché la consegna della merce sia garantita entro la data richiesta dal cliente.
La tariffa è variabile in funzione del peso e del volume della merce.
